Chi Siamo


Nasce Wowabruzzo, il brand turistico abruzzese che si mette in rete per competere nei mercati nazionali ed internazionali. Il nuovo marchio prende vita dalla volontà di Sangritana S.p.A. e del consorzio di operatori turistici Riviera del Sole, promosso da Confesercenti Abruzzo, di mettere a sistema le loro esperienze pluriennali nel settore ed una radicale e capillare conoscenza del territorio abruzzese, al fine di accrescere la competitività e promuovere il sistema turistico territoriale. La nuova joint venture ha scelto di promuovere l’incoming creando una rete di sinergie con gli operatori del settore che abbiano idee progettuali capaci di valorizzare al meglio la nostra straordinaria terra.

Cosa Facciamo


Siamo un team creativo e dinamico che con passione e professionalità punta alla valorizzazione turistica della regione attraverso la creazione di pacchetti di viaggio esperienziali su misura ed in stretto contatto con le persone, il territorio e le tradizioni locali.

Proponiamo un modello di turismo basato sull’autenticità, offrendo esperienze vere e genuine. Una filosofia che permetta di accedere a destinazioni alternative, garantendo un’immersione nel luogo e nella cultura locale, appagando il desiderio di fondersi con essa. Esperienze autentiche dalle quali tornare con un bagaglio culturale e spirituale arricchito e rinnovato.

Incontra il nostro Team

I Nostri Partner Fotografici

In giro a più non posso

Curly_Marilena

Elenoire_Bini

Luca_Di_Fabio

Tuttolabruzzochece

Alessandranatang

CrazyJack

Abruzzohandmade

Bebcasamila

Mammix79

Gianni Alcini